innovare srl per essere sempre all'avanguardia

Innovare srl

Efficienza ed energia........per un mondo migliore

SERVIZI


Preventivi gratuiti

Dopo aver ascoltato le tue esigenze ed eventualmente aver effettuato un sopralluogo, stiliamo un preventivo gratuito ad hoc dove verranno riportati in maniera dettagliata ed esaustiva tutti i dati rilevati, in modo da avere un prezzo preciso e finale.


Assistenza tecnico-commerciale

In fase preliminare il nostro staff tecnico commerciale è in grado di consigliarti, in funzione di quelle che sono le tue esigenze, il tipo di impianto più adatto a te trovando il giusto equilibro tra qualità fattibilità e prezzo, studiando insieme a te la soluzione più idonea e soddisfacente.


Progettazione

Ti mettiamo a tua disposizione un team specializzato per la redazione del progetto che è necessario per tutte le utenze aventi potenza impegnata superiore a 6 kw o per utenze domestiche di singole unità abitative di superficie superiore a 400 mq. Inoltre sono soggetti alla redazione del progetto dell'impianto elettrico gli immobili adibiti ad attività produttive, studi medici e locali per i quali sussista un rischio di incendio. 

Manutenzione programmata

Per mantenere nel tempo un buon impianto, si consiglia di effettuare la manutenzione, che ci permette di anticipare eventuali guasti che possono provocare fermi macchine o danni più gravosi con costi rilevanti. Oggi con le nuove normative è d'obbligo per glia automatismi, tipo cancelli, impianti rilevatori di fumo, ecc.. eseguire la manutenzione programmata per mantenere nel tempo la sicurezza dell'impianto.

Adeguamento ed Efficientamento impianti

Ad esempio: per gli impianti fotovoltaici installare un sistema ad Accumulo a batteria e gli ottimizzatori per i moduli fotovoltaici vuol dire rendere migliore l'efficienza dello stesso.

Per gli impianti elettrici sostituire le lampade alogene o neon con quelle a LED  vuol dire migliorare in termini di consumi.

Certificazione impianti

Per tutte le attività commerciali è obbligatorio avere la certificazione dell'impianto elettrico e la verifica massa a terra.

Per i privati la stessa certificazione è obbligatoria nel caso in cui di debba effettuare una compravendita o affittare l'immobile.

Assistenza post-vendita

Non vogliamo che i nostri clienti si sentano abbandonati, pertanto il nostro servizio di post-vendita è sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento, la tua soddisfazione è in primis la nostra!

Vuoi richiedere maggiori informazioni?
Un nostro incaricato è pronto ad aiutarti.

UA-106753434-1